Prenota una Seduta

Ciao!

Se sei su questa pagina, probabilmente abbiamo già parlato al telefono e hai deciso di prenotare una seduta. Oppure hai letto un articolo o hai visto un mio video e vuoi iniziare un percorso con me.

In ogni caso, ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato!

Qui sotto troverai un calendario dove puoi prenotare una seduta e pagare tramite carta di debito, di credito (sono accettate tutte le maggiori carte, tra cui Postepay e altre ricaricabili) o PayPal. Puoi scegliere la modalità di incontro che preferisci, la cosa più importante è compilare bene tutti i campi e la modulistica che riceverai via email! 😊

Onorario

L’onorario per una seduta di coppia è di 130 (prima seduta) e 100 (successive); per i singoli, la prima seduta 100, mentre le successive 75. Ricorda che questo è un costo deducibile dalle tasse.

Frequenza delle Sedute

La frequenza delle sedute viene decisa in base al caso ma, in linea di massima, possiamo dire che le prime 2-3 sedute saranno settimanali, mentre le seguenti saranno a distanza di due settimane. I tempi vengono man mano “allungati” tra le sedute, fino al nostro congedo. Ovviamente, sei libero/a di interrompere le sedute quando vuoi e, se io o tu dovessimo pensare che non posso aiutarti, sarò felice di suggerirti il nome di un/a collega.

Se sei pronto/a a prenotare, puoi farlo da qui; altrimenti, se dovessi avere qualunque tipo di dubbio o domanda, puoi scrivermi a [email protected] e sarò lieto di risponderti!

Scrivimi su Whatsapp
Invia tramite Whatsapp